No giz do gesto, o jeito pronto do piscar dos cílios, que o convite do silêncio exibe em cada olhar...

terça-feira, 19 de abril de 2011

Faz do meu nada amor.




Io volevo solo te dire che mi fai
Capire che è la vita...
Che alegria e pena vanno insieme a me,
Ma che vale é l?amore.
Viene prede posse di me, vinci mia
Impotenza, il mio niente, signore.
Ah! tutto ti voglio dare, próprio cio che
Non ho, próprio cio che non sono,
Dunque, lo che vale é l?amore! amore!
Fai del mio niente amore! solo amore...
Amore! fai del mio niente amore!
So che vivere è amare, che amare
È sofrire, che amare è si donare.
Ah, bem piccola sono, come,
Allora, desidero solo vivere d?amore?
Ma tutto puoi in me, um tuo único
Sguardo tutto in me mutará.
E, no essendo più di che sono,
Sendo tutto amore, cicró per sempre
Al tuo latto, signore, sendo tutto amore...
Fai del mio niente amore! solo amore...
Amore! fai del mio niente amore!

Só amor!...

kelly Patrícia



Nenhum comentário:

Postar um comentário

Achou interessante? Opina aí...